Anello Boccino d'Oro
  • Anello Boccino d'Oro
  • Anello Boccino d'Oro

Anello Boccino d'Oro

L'anello ufficiale di Harry Potter con le forme del Boccino d'Oro, un accessorio elegante e esclusivo per tutte le fan della saga. Non solo per chi ama il Quidditch.

19,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Misura
Quantità

Consegna stimata: mar. 23 - mer. 24 ott.

In un campo di Quidditch il Boccino d'Oro è la cosa più preziosa che ci sia. Dopotutto se un Cercatore riesce ad acciuffarlo pone fine alla partita con una grandiosa vittoria. Non che sia facile, questi piccoli bolidi alati sono velocissimi e sfuggenti, ma proprio la difficoltà rende la cattura ancora più goduriosa. Il Boccino d'Oro però non è solo importante, è anche bello e prestigioso, cosa che lo ha reso un soggetto molto amato dal settore dei gadget di Harry Potter ufficiali. Basta un po' di fantasia e creatività e il design del Boccino può prendere nuove forme, ed è così che è nato l'Anello Boccino d'Oro, un piccolo gioiello ma dal grande fascino. La sfera del boccino prende il posto di un'ipotetica pietra preziosa, tanto con un protagonista così importante diamanti, smeraldi o rubini risulterebbero superflui. Le ali invece si piegano all'indietro quasi ad abbracciare il dito e formare così l'anello. Il risultato è un anello di grande fascino e eleganza e ogni fan di Harry Potter non potrà fare a meno di notarlo. Perché per i fan i gadget di Harry Potter hanno la stessa attrattiva che ha il Boccino d'Oro per i Cercatori. Per questo l'Anello Boccino d'Oro piacerà a tutti, non solo a chi ama il Quidditch, ma a chiunque ami questa bellissima saga. Se vorrete usare l'Anello Boccino d'Oro come regalo vi tornerà doppiamente utile il cofanetto ufficiale in cui è contenuto. Così potrete presentarlo al meglio.

Caratteristiche prodotto:

  • Anello Boccino d'Oro
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Elegante anello con le forme del Boccino d'Oro
  • Materiale: acciaio inox con boccino dorato
  • 3 misure disponibili
  • Venduto in un elegante cofanetto regalo

Come stabilire qual è la misura corretta?
Avvolgi attorno al dito un filo, avendo cura di segnare i due punti d'incontro sul filo stesso, dopodiché svogli il filo e misura la distanza tra i due punti segnati; In questo modo hai ottenuto la circonferenza.
Dopodiché consulta la tabella sottostante per determinare la misura dell'anello.

USAITACirconferenza
6 11,5 5,19 cm
7 14,5 5,45 cm
8 17 5,72 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna

Riferimenti Specifici

ean13
5055583412141