Mug Boccino d'Oro
  • Mug Boccino d'Oro
  • Mug Boccino d'Oro

Mug Boccino d'Oro

La tazza ufficiale di Harry Potter dedicata al Boccino d'Oro. Un'elegante e prestigiosa tazza nera impreziosita da una splendida grafica dorata.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 23 - ven. 24 mag.

Per un giocatore di Quidditch la vita ad Hogwarts non è come quella degli altri studenti. Per molti giocatori il Quidditch è tutto, uno sport che diverte, appassiona e crea un forte legame non solo tra compagni di squadra, ma anche proprio verso questo sport così speciale.
Ogni giocatore però vive questa passione in modo differente, sia per il proprio carattere, sia per il ruolo che ha all'interno della squadra.
Ad esempio un Cercatore vive le partite in modo differente. Mentre i compagni giocano a Quidditch il giocatore fa quasi una partita a parte. Lui, il cercatore avversario e il Boccino d'Oro.
Il Boccino d'Oro è l'elemento che può porre fine ad una partita anzitempo, che può decretare una grandiosa vittoria ma anche causare una cocente sconfitta.
Il Cercatore deve vivere in funzione del Boccino d'Oro. Un obiettivo, una ossessione.
Il Mug Boccino d'Oro è la tazza ufficiale di Harry Potter creata per tutti coloro non solo sognano di diventare dei giocatori di Quidditch, ma ambiscono al ruolo di cercatore.
Entrare a far parte di una squadra di Quidditch vi sembra impossibile? Non preoccupatevi, anche se raro esiste il Quidditch Babbano. Niente scope voltanti ma lo stesso appassionante gioco.
E se vi mancano le pazze corse dietro al boccino potete sempre consolarvi godendovi qualcosa di caldo con la vostra Tazza Boccino d'Oro.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug Boccino d'Oro
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • La tazza che ogni Cercatore stava aspettando
  • Materiale: ceramica

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo