Targa di Dobby (A5)

Targa di Dobby (A5)

Vi piacerebbe avere in casa un Elfo Domestico? Allora appendete in qualche stanza la Targa di Dobby che dà loro il benvenuto, potrebbe essere il gadget giusto per attirare qualche nuovo piccolo amico.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Gli Elfi Domestici sono delle creature strane. Fa sempre un po' pena vederli, perché hanno un'aria dismessa e sofferente, inoltre sembrano sempre terrorizzati.
Questo può essere facilmente spiegato dal fatto che gli Elfi Domestici sono dei servitori al servizio dei Maghi, degli schiavi maltrattati e sfruttati senza ritegno. Questo è orribile, ma chi ha un briciolo di cuore può anche liberarli, basta regalare loro un qualsiasi indumento, va bene anche un calzino usato.
Ma allora non sarebbe meglio abolire la schiavitù degli Elfi Domestici? Tanto se a loro piace possono comunque diventare dei piccoli governanti di casa. In questo caso però come Elfi liberi.
La Targa di Dobby è un gadget ufficiale di Harry Potter pensato proprio per chi vorrebbe tanto un Elfo Domestico per la propria abitazione.
La targa è in metallo ed è in formato A5, quindi è grande 21 x 15 cm. L'immagine mostra un cartello con raffigurato Dobby e un messaggio di benvenuto per tutti gli Elfi Domestici.
Dite che funzionerà? La targa riuscirà a far arrivare in casa vostra qualche Elfo in cerca di impiego? La cosa sembra alquanto improbabile, ma perché rassegnarsi prima ancora di fare una prova. Inoltre, elfi o non elfi, potrete aggiungere alla vostra camera un bell'elemento di arredo ufficiale di Harry Potter.


Caratteristiche prodotto:

  • Targa di Dobby
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Un messaggio di benvenuto per tutto gli Elfi Domestici
  • “House-Elves Welcome Here”
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm (formato A5)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna