Targa Annuncio n.30 di Hogwarts (A3)

Targa Annuncio n.30 di Hogwarts (A3)

Una targa in metallo che replica uno dei cartelli che sono stati appesi ad Hogwarts dopo la fuga di Silente. Cambia il preside, cambiano le regole e i cartelli mettono in chiaro le cose!

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Ad Hogwarts, come in ogni scuola magica o babbana che si rispetti, ci sono delle regole. Queste vengono decise dal preside, quindi per molto tempo è stato Silente ad occuparsi del regolamento della sua scuola.
Durante il quinto anno di studi di Harry Potter però Dolores Umbridge, la nuova insegnante di Difesa contro le Arti Oscure e Inquisitore Supremo di Hogwarts, cerca di arrestare Silente il quale però riesce a fuggire.
La Umbridge diviene la nuova preside e in questa veste non perde tempo e crea subito un nuovo regolamento per gli studenti di Hogwarts.
Per mostrare a tutti il regolamento ricorre ad un metodo semplice quanto efficace. Appende in giro per la scuola dei cartelli che recitano le nuove regole (insieme alle vecchie) con tanto di numero progressivo.
La Targa Annuncio n.30 di Hogwarts è una grossa targa in alluminio che replica proprio uno di quei cartelli. Le opzioni erano molte ma la scelta è caduta sulla regola numero 30: quella che vieta la musica durante le ore di studio.
Se volete aggiungere un tocco speciale alla vostra abitazione questa targa può essere proprio una bellissima proposta. Questo vale sia per i piccoli fan di Harry Potter, per sentirsi come ad Hogwarts; sia per i loro genitori che possono trovare istruttivo mostrare che in casa ci sono regole precise e che bisogna rispettare. Scritte e non scritte!


Caratteristiche prodotto:

  • Targa Annuncio n.30 di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Una targa che replica uno dei cartelli creati per mostrare le nuove regole della scuola
  • Le scritte della targa sono in inglese
  • L'annuncio è il numero 30
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 42 x 29 cm (formato A3)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna