Targa Difesa contro le Arti Oscure (A5)

Targa Difesa contro le Arti Oscure (A5)

Una targa speciale per trasformare una stanza di casa nell'aula di insegnamento di una delle materie più importanti. Solo chi eccelle nella Difesa contro le Arti Oscure può sapere come sconfiggere maghi e creature maligne!

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Una delle materie più importanti insegnate ad Hogwarts è Difesa contro le Arti Oscure. Difatti la scuola non insegna ogni tipo di magia, il suo scopo non è certo quello di creare nuovi e potenti maghi oscuri!
Un mago per essere veramente pronto a tutto però deve conoscere al meglio il suo nemico, ecco perché la materia è basilare.
Grazie a Difesa contro le Arti Oscure gli alunni imparano incantesimi specifici, i temutissimi incantesimi non verbali e le maledizioni. Imparano ad evocare controincantesimi e controfatture, bloccare malefici, disarmare e schiantare gli avversari e tante altre utili tecniche. Inoltre c'è molto spazio allo studio delle Creature Oscure in modo da essere preparati ad affrontarle tutte.
I fan di Harry Potter che non frequentano Hogwarts potrebbero essere in difficoltà contro le Arti Oscure, ecco perché dovete rimediare studiando la materia a casa vostra. La prima cosa da fare è creare un'aula per lo studio: camera vostra va benissimo.
La targa "Defence Against the Dark Arts" è l'accessorio perfetto per dare un nuovo senso alla vostra camera. Si tratta di una bellissima targa in alluminio con stampata la materia di studio. Anche se non è dimostrato sembrerebbe che la targa abbia dei portentosi poteri, tanto da impedire l'accesso alle creature e ai maghi oscuri. Magari non è vero ma vista l'utilità perché non metterla alla prova?


Caratteristiche prodotto:

  • Targa Difesa contro le Arti Oscure
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • La targa dell'aula di "Defence Against the Dark Arts"
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm (formato A5)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna