Dita di compleanno
  • Dita di compleanno
  • Dita di compleanno

Dita di compleanno

Un set di dita di cera da usare come candeline. Un tocco macabro per le feste di compleanno in stile horror, un accessorio irrinunciabile per le ricorrenze come Halloween.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 17 - mar. 18 giu.

Le feste di compleanno sono tutte uguali: musiche allegre, palloncini colorati, torte zuccherose e allegria in ogni angolo. Il momento topico è lo spegnimento delle candeline, anche quelle colorate e in tema con il resto della festa. Per molte persone però questo genere di feste è terribilmente sdolcinato, ma perché non si può organizzare un compleanno tetro e spaventoso?
Se volete un compleanno horror basta organizzarlo, partendo dagli addobbi spaventosi per la stanza dove si svolgerà la festa e arrivando al pezzo forte: la torta di compleanno.
Preparare un dolce spaventoso però potrebbe richiedere abilità da grande pasticciere, per questo è meglio optare per dolci meno elaborati esteticamente ma resi speciali da qualche accessorio.
Il tocco macabro che rende mostruosa ogni torta di compleanno è aggiunto con le Candeline a forma di dita, un set di candeline di cera fatte con le forme delle dita di una mano.
Le dita di compleanno sono un ottimo sostituto delle normali candeline, e visto lo stile si può anche fare a meno della tradizione di mettere un numero di candeline pari agli anni che compie il festeggiato.
Trattandosi di dita mozzate sono candeline che si sposano alla perfezione con crostate o cheesecake alla marmellata di fragole, ciliegie o lamponi; giusto per aggiungere una distesa rosso sangue che completa alla perfezione il dolce horror.


Caratteristiche prodotto:

  • Candeline a forma di dita
  • Un set completo di dita di cera da usare come candeline
  • 5 candeline per aggiungere un tocco macabro alle torte
  • Gadget per compleanni horror o per feste come Halloween

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo