Funko POP! The Walking Dead - Serie 3
  • Funko POP! The Walking Dead - Serie 3
  • Funko POP! The Walking Dead - Serie 3

Funko POP! The Walking Dead - Serie 3

La terza serie dei personaggi Pop di Funko che aggiorna l’aspetto di alcuni protagonisti di The Walking Dead con quello delle ultime stagioni.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Personaggio

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

In The Walking Dead non è interessante seguire solo la storia che lega gli episodi e le stagioni, è curioso osservare come si evolvono i personaggi, sia caratterialmente sia fisicamente. Rick Grimes è quasi irriconoscibile, ha abbandonato la divisa, il cappello da sceriffo e si è fatto crescere la barba, mentre il comportamento inizia ad essere un po’ incerto e spesso da segni di instabilità; Altri hanno avuto una crescita psicologica diventando dei personaggi chiave della serie, altri ancora hanno avuto cambiamenti fisici più importanti lasciando per strada qualche "pezzo".

Per questo motivo Funko ha realizzato varie serie di personaggi Pop di The Walking Dead, in questo modo ha potuto colmare alcune mancanze e riproporre i personaggi che hanno avuto i cambiamenti più importanti. Come sempre tra le aggiunte c’è qualche zombie, dei personaggi di sfondo per le vicende ma che sanno offrire sempre qualche spunto interessante o qualche macabra novità.

La serie 3 di minifigure Pop di Funko prende spunto proprio dalla terza stagione di The Walking Dead con la versione aggiornata di Rick, il Governatore con la benda sull'occhio, il ritorno di Merle "braccio di ferro" e un caratteristico zombie in tenuta antisommossa.

Caratteristiche prodotto:

  • Statuette Funko
  • Personaggi in stile Pop
  • Licenza ufficiale The Walking Dead
  • Dimensioni (h): 9,5 cm
  • Materiale: Vinile

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo