Mini Basket da sala giochi
Descrizione
Per stabilire chi è il più grande tiratore tra il vostro gruppo di amici non c'è solo il campo da basket. Quello rimane indispensabile per regolare non solo le gare di tiro, ma ogni altra faccenda inerente alla pallacanestro.
Se però le vostre sfide non richiedono un canestro regolamentare ci sono anche molti altri luoghi per sfidarsi a chi fa più canestri. Uno dove si sono consumate epiche sfide all'ultimo tiro è la sala giochi. Non pensate solo ai videogame, in sala giochi ci sono anche i canestri con sfide a tempo dove si tirano palle in sequenza cercando di fare numeri clamorosi.
Il canestro è in basso e piuttosto vicino, quindi delle prestazioni da Steph Curry non devono farci esaltare oltremodo. Però quando si battono gli amici è sempre una soddisfazione impareggiabile.
Ora, con il Mini Basket da sala giochi, potrete portare queste sfide anche a casa vostra e senza dover rinunciare ai mobili del salotto. Difatti il gioco è super compatto, non richiede mezza stanza di spazio e potete giocarci ovunque.
Il Mini Basket da sala giochi ripropone il classico gioco con anche due canestri. In questo modo non dovete sfidarvi alternandovi e segnandovi i punteggi. Potete dare vita a sfide testa a testa ma soprattutto spalla a spalla.
Il gioco è elettronico e ha i contapunti automatici, quindi non ci sono scocciature per chi gioca né polemiche a fine partita sulla regolarità del conteggio. Inoltre riproduce anche degli effetti sonori per creare la giusta atmosfera da sala giochi.
Se siete tipi competitivi sempre pronti alla sfida, il Mini Basket da sala giochi deve per forza essere vostro. Le sfide di tiro vi stanno aspettando.
Caratteristiche prodotto
- Mini Basket da sala giochi
- Per 2 giocatori
- Una replica in miniatura per uso domestico
- Si tira lanciando la palla con le dita
- Contatore di punti elettronico
- Riproduce vari effetti sonori
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo