

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando si sceglie un nuovo puzzle si guardano 2 cose: il numero di pezzi e l'immagine. Il numero di pezzi determina la difficoltà, anche l'immagine incide almeno in parte su quanto è difficile un puzzle, anche se spesso la scelta è fatta su criteri estetici.
Un modo per alzare al massimo la difficoltà invece è fare a meno dell'immagine, perché se il puzzle è monocromatico non c'è più alcun riferimento grafico. L'assemblaggio va fatto basandosi solo sulla forma dei pezzi.
Se questo non vi basta e volete un puzzle ancora più estremo allora non vi resta che fare a meno anche dei colori. Il Puzzle Invisibile è un modello che va oltre ai puzzle monocromatici e diventa invisibile.
I pezzi sono in plastica trasparente, così da perdere anche il colore. In questo formato risolvere il puzzle diventa ancora più difficile ed è per questo che il produttore non ha esagerato con il numero di pezzi.
I 300 pezzi del Puzzle Invisibile sono un buon compromesso per avere un puzzle all'apparenza impossibile ma che può essere terminato in tempi ragionevoli.
Chi ama i puzzle impossibili e sfidanti apprezzerà molto l'arrivo di un modello con i pezzi trasparenti. Chi a fatica finisce i puzzle le immagini che semplificano il montaggio invece potrebbe odiare profondamente un puzzle invisibile.
Tenendo conto di questo potrete trovarlo l'ideale come idea regalo. Divertente e apprezzatissima da chi ama le difficoltà; scherzosa per chi odia i puzzle difficile e non ha pazienza.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche