Peluche Sonoro - L’Urlo

Peluche Sonoro - L’Urlo

Come trasformare un quadro angosciante come L’Urlo in qualcosa di buffo e divertente? Semplice, facendo un peluche sonoro con le sembianze del protagonista .

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Munch nel suo celebre dipinto L’Urlo è riuscito a rappresentare in maniera magistrale la disperazione e l’angoscia che ha provato durante la sua vita.

Il peluche sonoro con le sembianze del protagonista del quadro invece riesce in maniera magistrale a fare il verso a quelle sensazioni negative che suscita il dipinto.
La disperazione lascia il posto all’allegria e l’angoscia viene sostituita dal divertimento, il protagonista rimane lo stesso ma è bastato farlo con le sembianze di un peluche per ribaltare ciò che trasmette.

Inoltre la versione peluche ha un particolare che nemmeno Munch è riuscito a ricreare, difatti quando premerete la pancia dell’uomo disperato lo sentire urlare con una voce straziante.
Peccato che l’aspetto renda vano ogni tentativo di impressionarvi, così più lo sentirete urlare più vi farà ridere.

Con il peluche sonoro de L’Urlo di Munch avrete una bellissima idea regalo che entusiasmerà tutti gli amanti dell’arte, inoltre avrete un peluche pensato appositamente per adulti e che li farà... urlare dalla gioia!



Caratteristiche Prodotto:

  • Peluche sonoro
  • Sembianza del protagonista de L’Urlo di Munch
  • Urla quando premuto
  • Dimensioni: 30 x 14 x 6 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo