Food Who
Descrizione
Ci sono giochi che non ha bisogno di presentazioni, altri invece richiedono almeno un minimo di studio. È il caso di Food Who, un nuovissimo gioco da tavolo che si ispira ad un celebre titolo uscito addirittura a fine anni 70. I materiali e le regole sono le stesse, a cambiare sono i protagonisti, perché dalle persone si passa agli alimenti.
Questo dà degli inaspettati risvolti golosi al gioco e tenere a bada l'acquolina potrebbe essere alquanto difficile. Anche per questo si consiglia di giocare dopo pranzo o cena, a stomaco pieno.
Imparare a giocare a Food Who richiede pochissimo tempo, sempre che non sappiate già giocarci. Il gioco è per 2 giocatori, ognuno prende la sua griglia piena di elementi da sollevare e li apre tutti. Poi pesca una carta che diventa il suo cibo misterioso. L'avversario fa lo stesso e poi siete pronti per la sfida.
Lo scopo del gioco è indovinare il cibo segreto pescato dall'avversario e per farlo basta fare le giuste domande. In ogni turno il giocatore può fare un'unica domanda all'avversario.
Le domande devono sempre essere poste in modo che si possa rispondere solo con un Sì o un No. Dopo aver ricevuto la risposta il giocatore abbassa i cibi della griglia che di sicuro non sono quello misterioso. Si continua così turno dopo turno finché qualcuno non riesce ad indovinare il cibo dell'avversario.
Food Who si rivela così una variante perfetta per chi ama questo genere di giochi, anche con tematiche che potrebbero mettere a repentaglio la vostra dieta.
Caratteristiche prodotto
- Food Who
- Un classico dei giochi da tavolo ma rivisitato
- Al posto dei personaggi ci sono gli alimenti
- Gioco da viaggio comodo da portare ovunque andiate
- Il gioco va montato (vanno inserite le schede nelle cornici e attaccate le cornici alla base)
- Un gioco semplice ma divertente
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo