Matrioske dei Simpson

Matrioske dei Simpson

I Simpson sono la famiglia più famosa d’America, e dopo oltre 20 anni passati a vedere le avventure (e disavventure) di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, ci sembrano quasi una cosa sola. Quindi quale gadget potrebbe rappresentarli meglio di una Matrioska?

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La Matrioska, o Russian Dolls come le chiamano gli inglesi o gli americani, sono un gioco tradizionale russo fatto di bambole di legno cave all’interno, che si possono aprire a metà e di dimensioni sempre decrescenti in modo da poterle infilare una dentro all’altra.

Quelle originali sono inconfondibili anche per lo stile, queste dedicate ai Simpson invece si discosteranno parecchio dal look tradizionale pur mantenendo le stesse forme a birillo.

Il set di matrioske è composto da cinque pezzi, uno per ogni membro della famiglia più pazza d’America, realizzati in ordine crescente in base all’età e al ruolo all’interno della famiglia.

Il birillone esterno color arancione vede raffigurato il mitico Homer, poi abbiamo quello blu per Marge (sarà per l’affinità con i suoi particolari capelli?), il birillo giallo per Bart, quello rosa per Lisa e per finire l’ulimo birillino verde per la piccola Maggie.

Oltre ad essere un prodotto imperdibile per ogni fan della serie, queste matrioske saranno anche un’idea regalo a prova di delusione, in un colpo solo regalerete tutta la famiglia Simpson al completo, avendo la certezza che ci sia il protagonista preferito; Senza contare che una matrioska è un regalo ricercato e alternativo, che sicuramente non si riceve facilmente.



Caratteristiche del prodotto:

  • Set composto da 5 matrioske (Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo