• Prezzo scontato
Carte da gioco Space Invaders

Carte da gioco Space Invaders

Il mazzo di carte non ufficiali che farà riscoprire a tutti i retro gamer qualcosa di ancora più vintage di un videogame anni’80, una partita a carte con gli amici.

12,90€
9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Se vi sentite dei veri retro gamer mentre giocate alla vecchissima versione originale di Space Invaders sappiate che potreste fare di meglio.

Videoludicamente parlando avreste ben poche alternative, ci sarebbe Pong e poco altro, ma con questo mazzo di carte Space Invaders potreste riscoprire il gusto antico delle sfide tra amici a qualche gioco di carte.

Lo stile è inconfondibile e anche se non si tratta di un prodotto ufficiale di Space Invaders è impossibile non associarlo al capolavoro della Taito uscito nel lontano 1978.

É un mazzo di carte che fa un tributo geniale al primo vero successo mondiale dell’industria videoludica, con le carte che mantengono i classici quattro semi, cuori, quadri, fiori e picche, ma li rinfrescano, o meglio, invecchiano graficamente rifacendoli con un favoloso stile in 8-bit.

Le figure e gli assi invece richiamano agli Invaders, i pixel-invasori spaziali che tanto ci fanno tribolare nella versione digitale.

Se siete dotati di mota fantasia potrete inventare qualche gioco tematico, altrimenti renderete ancora più godibili le sfide a scala 40, scopa, briscola o poker.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo