Mano Zombie Animata

Mano Zombie Animata

Più spaventosa della mano armata di un serial killer, più orribile della mano della Famiglia Addams, la mano animata potrà dare vita allo scherzo horror più terrificante mai concepito.

26,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La mano zombie animata è il gadget perfetto per gli appassionati dei film horror, difatti nonostante in molti la assoceranno alla mitica Mano della Famiglia Addams la sua ispirazione viene dal mondo cinematografico, da un semi sconosciuto film del '63 chiamato "La mano strisciante".

L’aspetto di quella della Famiglia Addams infatti è quello di un normalissima mano, la mano zombie invece ha la pelle color verde ed è piena di cicatrici e cuciture.

Tra le due mani però non cambia il movimento, difatti la mano zombie animata camminerà sulle punta delle dita per muoversi in modo casuale come se fosse posseduta, e anche se non potrà fare male ad una mosca provocherà più di uno spavento a chi la vedrà animarsi senza aspettarselo.

La mano si attiva premendo un pulsante che serve anche per spegnerla ma dopo qualche secondo di movimento si fermerà e starà in stand-by, proprio in questa situazione diventerà un gadget perfetto per degli scherzi mostruosi.

Ha un sensore che rileva i rumori ambientali e appena ne percepirà uno sufficientemente forte si riattiverà iniziando a muoversi come se fosse in cerca di qualche vittima.

Provate a nasconderla in un angolo della stanza prima di entrare con un ospite, dopo basta fare un po' di rumore e lo scherzo è servito, ma tenete pronti i riflessi, l’ospite potrebbe avere un mancamento.



Caratteristiche del prodotto:

  • Mano zombie animata
  • Sensore che rileva rumori ambientali
  • Dimensioni: 19 cm (h da polso alla punta delle dita)
  • Alimentazione: 3 batterie AA (incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo