Party Roulette
  • Party Roulette
  • Party Roulette
  • Party Roulette

Party Roulette

Una divertentissima versione acquatica (e non pericolosa) della terribile roulette russa, per giocare con gli amici e aggiungere un tocco di brivido alle feste.

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

La roulette russa è una delle cose più assurde concepite dalla mente umana, tuttavia basta fare una piccola modifica per trasformarla in un vero gioco, per nulla pericoloso e ad alto tasso di divertimento.

In questa versione si manterrà solo il gusto del rischio e l'adrenalina, ma trattandosi di un gioco acquatico l'unico rischio che si correrà è quello di darsi una rinfrescata alla faccia.

La Party Roulette è una speciale pistola di plastica che replica fedelmente un revolver anche se alla fine della canna ha uno strano cerchio di plastica. A questa estremità va fissato un gavettone che rappresenta l’unico proiettile della pistola. Insieme ai vostri amici a turno vi passerete la Party Roulette, vi punterete il palloncino alla testa, premerete il grilletto e vedrete se avete avuto fortuna o meno.

Difatti la pistola fa scoppiare solo poche volte il palloncino, mantenendo il meccanismo di base che c'è nella roulette russa, la tensione che si crea nell’attesa di premere il grilletto e scoprire se il colpo sarà a vuoto o meno.

Anche se doveste incappare in un colpo sfortunato però l'unica cosa che vi capiterà sarà una bella lavata di faccia, e dopo una rapida asciugata potrete proseguire la partita sperando che la prossima volta tocchi a uno dei vostri amici. Inoltre quando giocherete nei torridi pomeriggi estivi il gioco potrebbe ribaltarsi, difatti la penitenza potrebbe rivelarsi una piacevole rinfrescata.

Caratteristiche del prodotto:

  • Roulette russa acquatica
  • Pistola finta con alloggiamento per gavettoni
  • Base per pistola inclusa
  • 12 palloncini compresi nella confezione
  • Età consigliata: 8+

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo