

L'Urlo è senza dubbio l'opera di più celebre del pittore norvegese Edvard Munch. Si tratta di un dipinto potente, angosciante ma al tempo stesso talmente famoso da essere diventato un'icona pop.
La dimostrazione arriva dai gadget nati dedicati al dipinto, un affronto all'arte o una naturale conseguenza del successo?
Se siete tra coloro propendono per la seconda tesi il Pupazzo Urlo di Munch è un prodotto imperdibile, una di quelle opere che possono essere paragonate all'opportunità di aggiudicarsi il vero dipinto ad un'asta.
Il pupazzo è fantastico fin dalla confezione, una scatola cava che replica la cornice e il paesaggio che fa da sfondo al protagonista. In questo modo il pupazzo di gomma viene presentato alla perfezione, nel suo contesto naturale, inoltre potrete usare la scatola anche come teca da esposizione per aggiungere alla vostra casa una replica 3D del capolavoro munchiano.
Se invece preferite maneggiare il pupazzo potrete estrarre l'urlatore dalla sua scatola, così potrete godere a pieno di una replica da strapazzare del protagonista.
Premendolo non sentirete urla disumane, solo un fischio simile ai giochi dei cani, una sdrammatizzazione per togliere ansia e dolore ad un personaggio truce nell'aspetto.
Anche senza scatola l'Urlo può essere un curioso oggetto da esposizione, altrimenti lo potete usare come antistress, come feticcio o come regalo per un collega o un amico amante dell'arte.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche