Fionda la Birra
  • Fionda la Birra
  • Fionda la Birra

Fionda la Birra

I giochi alcolici dei vostri party sono sempre distruttivi per l'arredo? Con Fionda la Birra potete divertirvi con un gioco delicatissimo. Fare danni con una pallina di gommapiuma è pressoché impossibile.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 giu.

I giochi alcolici da party possono essere molto divertenti, ma anche distruttivi. Non è raro che in una festa si rompa qualcosa, da qualche bicchiere a dei soprammobili lasciati esposti alla goffaggine degli invitati. Se poi si fanno dei giochi il rischio aumenta ulteriormente. Pensate ad un classico tiro al bersaglio per abbattere tutte le lattine di birra vuote. Quando si lanciano degli oggetti fare danni è quasi inevitabile.
Con le lattine di birra però entra in gioco anche il fattore rumore, e per chi vive in un condominio può essere un ulteriore problema. Perché non tutte le feste si fanno con la musica a tutto volume, e il fracasso delle lattine può essere peggio del "tunz tunz" delle casse.

Come si risolvono i problemi del rumore e dei danni? Con il gioco alcolico Fionda la Birra, una proposta che si preoccupa del vostro divertimento e anche dell'incolumità della vostra casa.
Il gioco include una fionda - oggetto potenzialmente pericoloso – resa innocua dai colpi che sono delle soffici palline in gommapiuma. I bersagli invece sono delle lattine di birra 2D, che cadono senza il minimo rumore.
Fionda la Birra però non è solo un gioco di abilità e mira, ci sono anche le penitenze. Sul retro delle lattine ci sono delle scritte e ogni giocatore deve risolvere quelle delle lattine che ha buttato giù. Il gioco include 30 carte birra. Se ne prendono 10 e si usano come bersagli, poi col prosieguo dei turni si sostituiscono le carte colpite con nuove lattine.
Fionda la Birra però, come tutti i giochi alcolici, vi lascia libertà di decidere nuove regole per creare il gioco perfetto.

Caratteristiche prodotto:

  • Fionda la Birra
  • Un gioco alcolico in cui è importante la precisione
  • Variante che elimina il problema del fracasso e dei danni domestici
  • Al posto delle vere lattine si usano delle sagome in cartone
  • La fionda scaglia una pallina in gommapiuma
  • Contenuto del set: 30 birre di cartone, 10 supporti, 1 fionda e 3 palline
  • Dove entra in gioco l'alcol? Sul retro delle carte ci sono scritte le “penitenze”
  • Bevete sempre responsabilmente

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo