

Accessori
Un film può generare un sentimento di nostalgia? Grazie alle versioni aggiornate alle attuali tecnologie di riproduzione non si sente mai la mancanza dei film di culto che abbiamo amato nelle decadi passate.
Basta prendere il DVD o il Blu-ray o cercarlo sulle piattaforme streaming e possiamo godercelo ancora oggi.
La nostalgia però può nascere per altri motivi, ad esempio il ricordo della sua uscita al cinema e di quel periodo storico. Ricordi che inevitabilmente portano con sé tanti momenti nostalgici.
Nel caso di Ritorno al Futuro, con il primo film uscito nel bel mezzo degli anni '80 (1985) funge da grandissimo legame con quel periodo.
Ci sono però altri modi per tornare con la mente ad alcuni momenti del nostro passato. È attraverso gli oggetti, elementi grandi o piccoli che possono suscitare in noi qualche ricordo.
Non è necessario che siano vecchi o abbiano un reale legame con l'epoca che rievocano. Basta che ci sia qualcosa che vi permette di fare un piccolo viaggio nel tempo attraverso i ricordi.
La Lampada logo Ritorno al Futuro è un prodotto con licenza ufficiale che ha le forme del logo in lingua originale. La scritta Back to the Future è 3D e si illumina, così può dare spettacolo anche in una stanza buia o con la luce soffusa.
Per essere il più pratica possibile ha la doppia alimentazione, va col le pile o con il cavo USB, in questo modo potete decidere qual è la più adatta per le vostre esigenze.
La Lampada logo Ritorno al Futuro è un regalo NERD che conquisterà tutti i fan di uno dei film culto degli anni '80 e vi farà fare un piccolo viaggio nel tempo nei ricordi senza usare la DeLorean.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche