

Per un paleontologo rocce, terra e polvere sono all'ordine del giorno. È lì dove si svolge buona parte del suo lavoro, almeno per quei fortunati che possono lavorare nei siti di scavo.
Molto studiosi invece fanno un lavoro meno sporco ma anche meno entusiasmante. Le loro giornate sono passate quasi tutte sedute a una scrivania, a leggere, scrivere e portare avanti le ricerche sui dinosauri.
Per rimanere concentrati bevono tè o caffè in abbondanza, cambiando quelle che sono le strumentazioni basilari del paleontologo. Se per chi lavora negli scavi picozze, palette e pennelli sono imprescindibili, per chi lavora in uno studio lo strumento immancabile diventa la tazza piena di qualcosa di caldo e energizzante da sorseggiare.
Se appassionati di paleontologia o più in generale ai dinosauri, la Tazza fossile Jurassic Park potrebbe essere lo strumento che fa al caso vostro. La tazza è in acrilico ma è modellata e colorata per sembrare una delle rocce in cui vengono ritrovati i preziosi fossili. In questo caso non ci sono i resti delle ossa delle creature preistoriche, ma il celebre logo di Jurassic Park che emerge dalla roccia.
Il risultato è un gadget che conquisterà tutti i fan della saga, ma anche tutti quegli studiosi che non hanno saputo resistere al fascino della fantascienza narrata nel film.
La Tazza fossile Jurassic Park è un'idea regalo NERD per stupire gli amici con un oggetto utile ma dal design sorprendente.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche