- Offerta
Carte da gioco Il Signore degli Anelli
Prezzo più basso recente: 9,90 €
Descrizione
Quali sono i passatempi più diffusi nella Terra di Mezzo? Bere, mangiare e fare baldoria non contato, occorrono veri passatempi con una finalità ludiche.
I classici che non mancano nemmeno nella Terra di Mezzo sono i giochi di carte, una delle poche cose che mette d'accordo tutti: umani, nani, elfi e ogni altra creatura.
I giochi più amati e diffusi sono gli stessi che facciamo noi, al massimo possono cambiare un po' le carte, ma la struttura del mazzo è la stessa.
Se volete divertirvi e al tempo stesso sentirvi come degli avventori della Locanda del Puledro Impennato c'è il Mazzo di carte del Il Signore degli Anelli.
Si tratta di un gadget con licenza ufficiale della trilogia cinematografica, un capolavoro degno della leggendaria trilogia di J.R.R. Tolkien.
Le carte sono contenute dentro ad un'elegante confezione in metallo con il logo ufficiale The Lord of The Rings. Le carte all'interno sono una rielaborazione tematica di un mazzo di carte francesi.
I semi rimangono cuori, quadri, fuori e picche, ma sia per lo stile delle carte sia per le nuove figure, hanno un Con le Carte da gioco Il Signore degli Anelli potrete dare ai nostri grandi classici dei giochi di carte una marcia in più data dallo stile fantasy. Oppure potrete creare dei giochi di carte alternativi che pensate avrebbero spopolato nei locali come la Locanda del Puledro Impennato.
Caratteristiche prodotto
- Carte da gioco Il Signore degli Anelli
- Prodotto con licenza ufficiale
- Mazzo di carte tradizionale ripensato con lo stile della trilogia di film
- Le carte hanno un colore che rievoca una vecchia mappa
- I semi sono quelli tradizionali (cuori, quadri, fiori e picche)
- Il mazzo è contenuto in una scatola in metallo con il logo ufficiale
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo