Bicchieri Street Fighter
Descrizione
L'uscita di Street Fighter nel 1987 è stato un momento fondamentale non solo per il genere picchiaduro, ma anche per l'intero settore dei videogame. Dopotutto stiamo parlando di una delle serie più famose del settore, e anche se oggi è ancora attiva con nuovi capitoli il fascino del vintage è sempre fortissimo.
Ecco perché i gadget ufficiali di Street Fighter rievocano proprio le origini della serie, con quella grafica che rendeva i muscoli dei combattenti pompati dai pixel.
Il perché però è facile da capire, un gioco come Street Fighter II – o una delle sue tante versioni migliorate – è ancora un piacere da giocare, anche per sfidare gli amici.
Dopo tante botte digitali però bisogna riporre pad e kimono nell'armadio e tornare gli amici di sempre, magari di fronte ad una pizza e una bibita o una birra.
Il set di bicchieri di Street Fighter sembra creato apposta per queste occasioni, con una coppia di grossi bicchieri da tavola che rievoca la coppia di compagni, in questo caso di allenamento, della serie: Ryu e Ken.
Il bicchiere di Ryu di Street Fighter lo raffigura mentre sta caricando un Hadoken, cosa evidente visto che c'è anche la scritta. Il bicchiere di Ken di Street Fighter invece mostra Ken e il suo temibile Tatsumaki, il calcio volante rotante.
Sul retro invece hanno una grafica quasi indentica con il logo Street Fighter e una scritta verticale in ideogrammi giapponesi, azzurra per Ryu e rossa per Ken.
Se vi occorre un regalo NERD per amanti del genere picchiaduro il set Bicchieri di Street Fighter mette K.O. ogni dubbio.
Caratteristiche prodotto
- Bicchieri Street Fighter
- Prodotto con licenza ufficiale Capcom
- Set con 2 grossi bicchieri da tavola
- I bicchieri rievocano uno Ryu e l'altro Ken
- La trama in trasparenza ripete le scritte K.O e Fight
- Lo stile grafico rievoca gli albori della serie
- Materiale: vetro
- Capienza: 450 ml
Potrebbero interessarti anche