Portaoggetti di Super Mario
Descrizione
Il blocco con punto di domanda è uno degli elementi ricorrenti dei giochi di Super Mario. Con il passare degli anni – e dei giochi – ha guadagnato varie caratteristiche ma quella principale rimane quella di contenitore misterioso.
Ovviamente ogni giocatore si aspetta sempre cose belle, da un bel gruzzolo di monete a qualche utile Power-Up, finché non lo si colpisce però non si può sapere cosa nasconde.
La caratteristica di questi blocchi è proprio la modalità di interazione, per rivelare il contenuto bisogna colpirli da sotto in modo energico. Finché lo si fa in un videogame va tutto bene, nel mondo reale sarebbe piuttosto scomoda come scatola portaoggetti.
Per questo motivo il Portaoggetti Blocco di Super Mario è dotato di un normalissimo coperchio che permette di accedere facilmente al suo interno.
La replica è ufficiale della Nintendo, è fatta di latta e misura 18 cm di lato. Al suo interno non trovate un bel niente, il gadget non è il contenuto ma proprio il contenitore.
In questo modo avrete in camera un posto speciale dove mettere le vostre cose più preziose, magari un vecchio GameBoy con le cartucce di Super Mario o un più moderno Nintendo 3DS.
Il Portaoggetti Blocco con punto interrogativo di Super Mario però può contenere di tutto. L'unico limite è dato dallo spazio.
Caratteristiche prodotto
- Portaoggetti di Super Mario
- Scatola a forma di blocco con punto di domanda
- Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
- Materiale: latta
- Dimensioni: 18 cm di lato
- Per aprirlo basta sollevare la parte superiore, i colpi dal basso lasciateli a Mario
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo