

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Westeros è una terra selvaggia e piena di zone impervie e piene di pericoli. Ogni tanto ci si imbatte in un castello o in piccolo villaggio, ma è la natura a farla da padrone, e un vero ranger deve saper sopravvivere in ogni condizione.
Se poi si dovesse spingere anche oltre la Barriera tutto diventerebbe ancora più difficile e rischioso. Un vero ranger però è pronto a tutto e ciò che fa la differenza è l'equipaggiamento. Perché non ci sono terre troppo selvagge per essere esplorate ma solo ranger mal equipaggiati.
Se anche voi siete tipi avventurosi e ambite all'incarico di Primo Ranger dei Guardiani della Notte dovete equipaggiarvi con tutto il necessario partendo proprio dalle cose più importanti.
Quella basilare è lo zaino, perché senza quello non potreste portare con voi tutto il resto. Il modello ideale è senza dubbio lo Zaino di Westeros, uno zaino d'esplorazione che ha un tessuto speciale che mostra una mappa di Westeros.
In questo modo l'accessorio funge sia da sacca sia da mappa per orientarsi quando occorre un aiuto che va oltre al senso di orientamento, all'osservazione delle stelle o altre tecniche da ranger. Lo zaino è capiente e confortevole, merito degli spallacci imbottiti e regolabili; sulla parte superiore invece è impresso il logo ufficiale di Game of Thrones.
Se lo zaino vi piace ma non siete tipi avventurosi però non preoccupatevi, lo Zaino di Westeros si presta anche a usi meno audaci. È perfetto anche per la scuola o il tempo libero e ovviamente per mostrare a tutti qual è la serie TV più bella di tutte.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche