Capibara riscaldabile
Descrizione
Paese che vai, roditore che trovi. Più o meno, perché l'uomo ha spesso rimescolato le carte e capita di frequente di trovare specie fuori posto. Ad esempio, cosa ci fanno le nutrie in Italia? Le nutrie sono dei grossi roditori originari del Sud America, nonostante questo sembrano apprezzare anche il clima mediterraneo e in molte zone non è raro vederle sguazzare nell'acqua.
In quanto a grossi roditori però il Sud America ha anche altro da offrire e il Capibara spicca su tutti, merito della sua stazza che lo rende il più grosso roditore del pianeta. A differenza delle sue cugine nutrie però non lo possiamo trovare nel nostro paese, anzi, meglio parlare al passato, perché ci ha pensato il mondo dei gadget ad importarlo qui da noi.
Ovviamente non c'è nessun capibara in carne, ossa e pelliccia nel magazzino di DottorGaget, c'è una versione ancora più tenera e soprattutto calorosa.
Il Capibara riscaldabile nel microonde è un accessorio che vi aiuterà a superare indenni l'inverno. È una curiosa alternativa ai sacchetti pieni di semi da riscaldare nel microonde. Nel suo caso al posto di avere delle banali forme da sacchetto è modellato come un tenero peluche di un capibara.
Il materiale è lavorato per ricordare una morbida pelliccia, cosa che lo rende piacevolissimo al tatto. Quando vi serve anche il potere riscaldante vi basta metterlo nel microonde 1 o 2 minuti in base alla potenza e alla temperatura desiderata. Poi potrete godervi un capibara caldo e coccolone, da abbracciare e da tenere sempre vicino.
Il Capibara riscaldabile è un regalo per le amiche più freddolose, o quelle che amano gli animali, anche i bei toponi tropicali.
Caratteristiche prodotto
- Capibara riscaldabile
- Una alternativa ai sacchetti di semini da scaldare
- La forma è quella di un capibara
- Si scalda nel microonde e rimane caldo a lungo
- Riscaldare per 1 o 2 minuti in base alla potenza del proprio forno
- È pieno di grano profumato alla lavanda
- Materiale: poliestere
Potrebbero interessarti anche