Borsa per l'acqua calda Occhi
Descrizione
Se odiate il freddo non c'è niente di meglio che avere una dolce compagnia per riscaldarsi. Per ricevere un po' di calore però non occorre avere un compagno o una compagna sempre pronta a tenerci compagnia. Può bastare anche il gadget giusto; poco importa se sembra una scelta di ripiego per single. Un gadget è sempre disponibile, pronto all'uso e non si lamenta.
Per affrontare i fastidi dell'inverno un super aiuto è quello offerto dalla borsa dell'acqua calda. Un accessorio che può essere definito quasi un gadget vintage, ma se funziona e ciò che fa lo fa bene, perché cambiarlo?
Al massimo si può giocare con l'estetica e la Borsa per l'acqua calda Occhi lo fa in grande stile, portando una classica borsa per l'acqua in un territorio decisamente fashion.
La base del gadget rimane una capiente borsa in gomma con chiusura ermetica. A renderla fashion è la fodera in poliestere di colore rosa shocking. In più, ricamati, ci sono due occhietti che la fanno sembrare una borsa davvero curiosa.
Con una borsa per l'acqua calda come compagna passerete splendide serate sul divano, al calduccio sotto al plaid dimenticandovi del freddo che c'è fuori. Lo stesso vale quando è ora di andare a letto, con la borsa che può essere usata per riscaldarlo un po' prima di infilarsi sotto alle coperte.
La Borsa per l'acqua calda Occhi è un regalo curioso per tutte le amiche freddolose che hanno bisogno di un po' di calore.
Caratteristiche prodotto
- Borsa per l'acqua calda Occhi
- Borsa termica con una fodera molto originale
- Materiale: borsa in gomma con fodera in poliestere
- La fodera si può togliere e si può lavare
- Tappo con chiusura ermetica
- Capacità: 2 litri
- Dimensioni: 18,5 x 33 cm
Come riempire la borsa:
- Riempi il sacchetto per 2/3
- Non riempirlo con acqua bollente.
- Posiziona il sacchetto in posizione verticale e riempirlo lentamente con acqua
- Fai uscire l'aria premendolo delicatamente
- Chiudi la borsa e goditi il suo calore
Potrebbero interessarti anche