Mini Punching Ball da scrivania
Descrizione
Gli allenamenti di pugilato prevedono lavori molto differenti che vanno dalla parte atletica per essere in grado di reggere la durata un incontro, a tutto il lavoro tecnico per essere anche capaci.
Molti lavori tecnici vengono svolti con sacchi e palle da pugilato. Bersagli da colpire con i nostri pugni tra potenza e agilità.
Le Punching ball sono per lavori tecnici, veloci e agili e richiedono tanta applicazione per diventare bravi e tenere il livello alto.
Se il tempo scarseggia o pensate alla boxe in continuazione potrebbe piacervi l'idea di avere una palla da pugilato sempre a disposizione. Che è una cosa fattibile per tutti, non solo per chi lavora in palestra.
È possibile grazie ad accessori come la Mini punching Ball da scrivania. Una palla da boxe che non è fissata al soffitto né ha una base con una lunga asta che ce la fa tenere a terra. Per il massimo della praticità e versatilità la Punching Ball da scrivania ha un attacco a ventosa, così possiamo attaccarla dove vogliamo. Anche alla scrivania di casa o dell'ufficio, in modo da averla sempre disponibile.
Difficilmente diventerete dei campioni di boxe grazie alla Punching Ball da scrivania. Per grandi traguardi serve ben altro. Per allenarsi anche nei momenti di pausa durante la giornata lavorativa o per dare qualche pungo ogni tanto però va benissimo. Anche perché può rivelarsi un eccellente antistress per scaricare rabbia e tensione.
La Punching Ball da scrivania può essere un regalo per un fratello o un amico con la passione per la boxe.
Caratteristiche prodotto
- Mini Palla da pugilato da scrivania
- Punching ball con attacco a ventosa
- Regalo per amanti del pugilato
- Dimensioni: 7 cm (d) 13,5 cm (h)
Potrebbero interessarti anche