SmartSafe Star Wars R2-D2
  • SmartSafe Star Wars R2-D2
  • SmartSafe Star Wars R2-D2

SmartSafe Star Wars R2-D2

Conoscete qualcuno più affidabile di R2-D2 per mettere al sicuro soldi, documenti, smartphone  e altri oggetti di valore?

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Chi vuole mettere al sicuro i propri oggetti di valore dai ladri avrà bisogno di una cassaforte con un livello altissimo di sicurezza, ma se il vostro obiettivo è semplicemente avere un posto dove mettere al sicuro o nascondere i vostri risparmi o dei piccoli oggetti a cui tenete particolarmente dalle persone che vivono con voi (per esempio un fratello troppo affezionato al vostro orologio o una sorella che ama indossare i vostri orecchini) uno SmartSafe è la soluzione ideale.

Lo SmartSafe è l’evoluzione di un semplice portaoggetti, e avrà lo sportello apribile solo tramite codice, e per renderlo ancora sicuro, il codice si potrà digitare solo dal vostro smartphone.

Difatti se fosse dotato di tastierino numerico come molte casseforti, qualcuno potrebbe cercare a tentativi di risalire al codice segreto, e nel caso fosse un vostro famigliare potrebbe sapere quali sono i numeri che usate più spesso o quelli che ritenete importanti.

Invece il tastierino numerico lo visualizzerete con un App gratuita da scaricare dallo store online del vostro dispositivo, a prescindere che sia Android o iOS, visto che funziona con entrambi i sistemi operativi. Vi basterà avviare l’applicazione, collegare il dispositivo, digitare il codice ed aprire la porta.

Già per questi motivi sarebbe un ottimo acquisto, se in più ci aggiungiamo che è un prodotto ufficiale di Star Wars e ha le forme del mitico R2-D2 diventa quasi irresistibile.

La cassetta di sicurezza non è altro che la pancia del piccolo robot, che si aprirà solo quando inserirete il PIN corretto con la specifica applicazione, invece lo smartphone (o altro dispositivo compatibile, per esempio l’iPod Touch) lo dovrete collegare sopra alla testa di R2-D2 come se fosse una docking station.

In questo modo avrete un fantastico soprammobile di Star Wars da tenere in bella vista in camera vostra o su una mensola in salotto, ma anche il metodo più sicuro per proteggere le cose a cui tenete maggiormente dalla grinfie delle truppe imperiali, sempre pronte ad impossessarsi di ciò che non gli appartiene.



Caratteristiche del prodotto:

  • Compatibile sia con Android che iOS
  • Applicazione gratuita
  • La porta si apre da sola quando mettete il PIN corretto
  • Dimensioni: 14 x 9 x 20 cm
  • Alimentazione: 3 batterie AAA (non incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo