

Vi è mai capitato di spremervi le meningi? Ovviamente non letteralmente, altrimenti ora sarebbe difficile trovarvi qui a leggere questa scheda prodotto.
Il modo di dire però si riferisce al lavorone a cui sottoponiamo il nostro cervello quando stiamo pensando molto o quando cerchiamo una soluzione a un grosso problema.
Ora però questa spremuta di cervello potete farla per davvero e senza fare danni ai vostri poveri neuroni. Il merito va al Cervello antistress, un gadget dai molteplici utilizzi per sfogarsi su un cervello fatto apposta per subire senza patire.
Il cervello è in scala ridotta, almeno per le misure medie di un umano adulto. Nel regno animale invece sarebbe un cervello di tutto rispetto.
Il cervello non è né viscido né molliccio, è bello sodo è ha quella consistenza che ci si aspetterebbe da un antistress. L'aspetto poi non è nemmeno così impressionante, è chiaramente un cervello ma non dovrebbe inorridire nemmeno le persone più sensibili.
In questo modo il Cervello antistress diventa un gadget adatto a tutti. Dai grandi pensatori che si spremono il cervello ogni giorno, agli iracondi o ai super stressati che sentono la loro testa esplodere ogni volta che ira e stress si fanno sentire.
In tutti questi casi un cervello da picchiare, spremere, strizzare e maltrattare in ogni modo è un gadget quasi imprescindibile. Un fido compagno di vita per superare in modo meno doloroso le scocciature della vita moderna.
Caratteristiche prodotto: