Matita Medievale

Matita Medievale

Una poderosa matita fatta con le forme di una mazza medievale, un accessorio imperdibile per chi gioca a D&D o vuole sperimentare metodi violenti di scrittura.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I giocatori di Dungeons & Dragons hanno tre oggetti fondamentali, i dadi, i fogli di carta e la matita, dategli queste cose e non gli occorrerà altro per giocare e creare i fantastici mondi in cui sono ambientate le loro avventure.

I dadi sono quelli richiesti dal regolamento, qualunque tipo di carta va bene (anche se la migliore rimane quella a quadretti) mentre per scrivere fin ora non c’erano particolari preferenze.

La Matita Medievale ha cambiato quest’ultimo punto ed è diventata l’oggetto del desiderio di ogni giocatore di D&D, almeno di quelli che come alter-ego hanno un personaggio che può brandire una mazza.
Non che sia un requisito fondamentale, ma visto che molti giocatori cercano di immedesimarsi con il loro personaggio potrebbero imporsi questa limitazione.

La Matita Medievale è una spettacolare matita che ha sulla “coda” una catena con attaccata una gomma, questa è fatta con le forme di una palla acuminata che la trasformerà in una piccola versione di una mazza ferrata.
Un simile accessorio sarà il sogno di tutti gli appassionati del periodo medievale, dei cavalieri e di tutti coloro cercano degli accessori unici o vogliono sperimentare nuovi strumenti di scrittura.

I giocatori di Dungeons & Dragons invece sono pronti a tutto pur di aggiungere la Matita Medievale al loro equipaggiamento, anche di giocarsela a dadi con il loro Dungeon Master.



Caratteristiche prodotto:

  • Matita con gomma inclusa
  • Gomma attaccata ad una vera catenella
  • Forma e stile che ricordano una mazza ferrata
  • Utilizzabile da chiunque, anche dai maghi

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo