

Con la serie di Adesivi Ride with i sedili posteriori delle macchine hanno iniziato ad avere dei passeggeri piuttosto inconsueti.
Ci sono però modelli più assurdi degli altri e l'Adesivo da finestrino T-Rex è senza dubbio quello più improbabile di tutta la linea. Insomma, stiamo parlando di un essere preistorico, estinto da 65 milioni di anni e che poteva misurare fino a 12 metri di lunghezza e 4 di altezza. Insomma... come ci entra in una macchina un bestione del genere?
In questi casi però porsi delle domande non è di alcun aiuto. Ci sono gadget che fanno sorgere domande a cui non si può dare risposta. L'unica certezza è che il Tirannosauro è lì, seduto sul vostro sedile posteriore che attende di essere scorrazzato in giro.
Dove è meglio portarlo? Se ci fosse il Jurassic Park sarebbe un ottimo posto dove lasciarlo, così ve ne liberate senza sensi di colpa. Altrimenti non vi resta che accettare la sua presenza e lasciarlo lì dov'è. Non sarà un compagno di viaggio loquace ma a comunque la sua utilità. Diverte voi e anche chi vi vede girare con un T-Rex in macchina.
Sono tutti da verificare altri usi, ad esempio quello di deterrente contro i furti d'auto sembrerebbe non confermato. La cosa non stupisce visto che si tratta di un adesivo da finestrino, ma chissà... magari riesce veramente a tenere alla larga ladri e vandali.
Quel che è certo invece è l'originalità dell'Adesivo da finestrino Tirannosauro, un gadget davvero particolare che si rivelerà un regalo divertente molto efficace.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche