Controller PlayStation antistress
Descrizione
Partita a FIFA contro un amico. Dominate la partita, pali, traverse, miracoli del portiere. Poi arriva il 90°, contropiede e il vostro amico fa goal. 1 a 0 per lui.
Non serve essere iracondi, in questi casi anche la persona più tranquilla e serafica scoppierebbe come un vulcano che erutta rabbia, ira e volgarità di ogni genere. La cosa più grave però è prendersela con il povero Dual Shock, che colpe ne ha se non siete riusciti a segnare? Certo, molti accampano scuse dandole anche al controller, dal tasto bloccato all'analogico storto. In realtà il controller funziona benissimo, o almeno funzionava. Prima che la vostra ira vi portasse a distruggerlo senza pietà.
Ora però bisogna dire basta a questa violenza ingiustificata verso i controller! Perdete ogni sfida calcistica? Sbagliate sempre l'ultima staccata e vi superano tutti? Un gioco vi piace ma siete bloccati in un punto insuperabile?
Sfogatevi sul Controller PlayStation antistress, un gadget ufficiale Sony PlayStation nato per salvare molti controller destinati alla distruzione.
Il controller è un Dual Shock nero, ma anziché essere fatto di plastica e circuiti è realizzato in un materiale soffice e comprimibile. In questo modo tutte le volte che la PlayStation vi causerà una grande senso di frustrazione potrete scaricarla su qualcosa di idoneo. Premetelo, torcetelo e se volete lanciatelo. Tanto è morbido e leggero ed è quasi impossibile fare danni in casa.
Il Controller PlayStation antistress è anche il regalo per lui perfetto per ogni amico che non solo non vince mai, ma diventa una belva ogni volta che perde.
Caratteristiche prodotto
- Controller PlayStation antistress
- Prodotto con licenza ufficiale
- Perdete sempre? Non distruggete il vero controller, c'è la versione antistress
- Una replica in scala del Dual Shock (è circa la metà) per scaricare rabbia e tensione
- Il regalo perfetto per l'amico che perde ogni sfida, e si arrabbia sempre
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo