Portaoggetti da spiaggia TanSafe
  • Portaoggetti da spiaggia TanSafe
  • Portaoggetti da spiaggia TanSafe

Portaoggetti da spiaggia TanSafe

Un finto flacone di crema solare dove nascondere soldi, documenti, chiavi e altri oggetti quando vi allontanate dall’ombrellone.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

In estate molti di noi passeranno le vacanze al mare o si concederanno qualche giornata di relax in qualche piscina all’aperto.

Questo significa anche che ci troveremo in luoghi affollati dove purtroppo si nasconderà anche qualche malintenzionato pronto ad approfittare di un nostro tuffo in acqua per “alleggerirci” di soldi, dispositivi elettronici e altri oggetti di valore che potremmo lasciare sotto l’ombrellone.

Il portaoggetti da spiaggia TanSafe vi offrirà una possibile soluzione per questo problema, si tratta di un finto flacone di crema solare dove infilare soldi, documenti, lo smartphone e ogni altro oggetto di valore vogliate nascondere.

In questo modo avrete un ottimo nascondiglio dove mettere al riparo da sguardi indiscreti ciò a cui tenete di più, e anche se non vi darà la sicurezza di una cassaforte rappresenta una delle migliori soluzioni che potrete adottare in spiaggia o in piscina.

Inoltre è a tenuta stagna, un ulteriore sicurezza per proteggere i dispositivi elettronici da nemici ben più pericolosi dei ladri, la sabbia e l’acqua!

Caratteristiche del prodotto:

  • Finto flacone di crema solare
  • Portaoggetti per nascondere oggetti di valore
  • Chiusura a tenuta stagna
  • Dimensioni: 16,5 x 6,7 x 2,7 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo