Lattina di piselli con nascondiglio
  • Lattina di piselli con nascondiglio
  • Lattina di piselli con nascondiglio

Lattina di piselli con nascondiglio

Una lattina per nascondere soldi e piccoli oggetti di valore. Per essere convincente però non tenetela in camera, mimetizzatela insieme alle altre lattine di legumi.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 giu.

Nella cultura popolare le lenticchie vengono associate al denaro, soprattutto se mangiate a Capodanno quando dovrebbero assicurare un bel bottino durante tutto il resto dell'anno.
Difficile credere a simili storie, però sono abitudini, tradizioni, e come tali vanno vissute e portate avanti con il sorriso.
Per nostra fortuna però ci sono legumi più concreti, ad esempio i piselli, che hanno a loro volta una precisa funzione all'interno dell'economia domestica.
Se le lenticchie portano denaro i piselli si preoccupano di custodirli e tenerli nascosti da ladri e arraffoni. In questo caso però non è un'altra credenza popolare sui legumi, si tratta di un'invenzione del settore dei gadget.
Il merito è della Lattina di piselli con nascondiglio, non la prima lattina di questa categoria ma senza dubbio una delle più apprezzate. Perché anche quando si parla di sicurezza bisogna soddisfare il proprio senso del gusto.
La lattina è molto convincente e sembra proprio una vera lattina di piselli da camuffare in mezzo agli altri legumi della dispensa. In realtà la lattina è un contenitore multiuso in cui mettere i soldi ma anche dei piccoli oggetti di valore.
Ovviamente c'è sempre il rischio che qualcuno ghiotto di piselli scopra il vostro nascondiglio, ma in genere i famigliari non sono una minaccia per i propri averi, quindi il nascondiglio può anche non essere segreto all'interno del nucleo famigliare.
Per chi invece ha coinquilini di cui non si fida troppo è consigliabile fare prima un indagine sui gusti alimentari. Odiano i legumi e in special modo i piselli? Allora la Lattina di piselli con nascondiglio segreto diventerà il più sicuro dei depositi per ciò che per voi ha valore.

Caratteristiche Prodotto:

  • Lattina per le conserve con nascondiglio segreto
  • Un luogo sicurissimo dove nascondere soldi e preziosi
  • La grafica è di un barattolo di piselli in scatola
  • Le lenticchie portano soldi, i piselli li custodiscono
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 11 x 7 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Prodotto credibile nell'aspetto.
CONCETTA P - 29 Agosto 2018
Lattina di piselli con nascondiglio ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.