

È ora di finirla di mettere in giro voci false e tendenziose sugli zombie. E' vero, sono putridi, fanno schifo alla vista e lasciano dietro di loro un cattivo odore, questo però non basta per renderli cattivi!
Cinema, serie TV e videogame li dipingono come dei mostri famelici, invece sono docili e tranquilli, anche perché sono così lenti che non potrebbero fare del male a nessuno.
Anzi, proprio perché sono lenti e marci hanno bisogno del vostro aiuto: hanno bisogno di un passaggio, chi glie lo offre? Non preoccupatevi per i vostri sedili, è tutto uno scherzo, per fingere di trasportarne uno basta un Adesivo da finestrino – Zombie.
L'adesivo simula un putrido zombie sul vostro sedile posteriore, il quale ha una posa tutt'altro che minacciosa. In questo modo gli altri automobilisti non si preoccuperanno per voi – rimarranno a bocca aperta – ma non inizieranno a suonare il clacson per avvisarvi della minaccia. Se invece vedrete qualcuno che vi saluta non ce l'avrà con voi; starà solo rispondendo allo zombie.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche