Orecchie Avvolgicavo

Orecchie Avvolgicavo

Un modo geniale per tenere gli auricolari sempre in ordine ed evitare i fastidiosi nodi che si formano lungo i loro fili.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Con la diffusine di lettori Mp3 e smartphone quasi tutti hanno un riproduttore musicale portatile sempre con se, e per questo in molti hanno un paio di cuffie in tasca o nello zaino. Il problema più frequente, se non l’unico, è legato ai fili che si attorcigliano e aggrovigliano in nodi che a volte mettono a dura prova la nostra pazienza.

Per risolvere il problema brillantemente basta prendere un avvolgicavo, un gadget pensato per arrotolare gli auricolari e tenerli sempre in ordine e pronti all’uso. Già che dobbiamo prendere un simile accessorio perché non approfittarne prendendo qualcosa di alternativo ed esclusivo?

Un modello favoloso è Ear, un avvolgicavo a forma di orecchie, realizzate in silicone e a grandezza naturale tanto da essere a metà strada tra l’esilarante e l’inquietante. Il materiale, il colore e la dimensione le fanno sembrare quasi vere, e rendendole così uno degli avvolgicavo più eccentrici del mercato.

Vi basterà avvolgere il cavo tra le due orecchie, infilare gli auricolari come fareste quando dovete ascoltare la musica, e avrete la certezza che nessun nodo si formerà lungo i fili e troverete gli auricolari come li avete lasciati.

É un accessorio per persone di spirito e sempre in cerca di accessori per stupire, ma si riveleranno una bellissima idea regalo non solo per divertire chi la riceve, ma anche perché è molto utile.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo