Massaggiatori da dita
Descrizione
A volte basta poco per rilassarsi, dimenticare la fatica e provare dei piccoli momenti di piacere. Può bastare anche un pollice premuto e mosso nella zona giusta. Sul collo, al di sotto delle scapole, sulla pianta dei piedi o in altro zone molto localizzate.
È il potere dei massaggi, e chi li sa fare può donare momenti super piacevoli a chi vive con lui. Tutto però può essere migliorato, e non ci sono solo aromi, gel e oli per massaggi. Anche i gadget possono fare la loro parte.
I Massaggiatori da pollice sono un'idea intrigante per provare a far salire di livello e di effetto i vostri massaggi.
I massaggiatori hanno un aspetto quasi buffo, difatti potrebbero essere scambiati per delle ciabattine da bambolotto. In realtà vanno "calzati" sui pollici, poi potete procedere con i vostri normali massaggi.
La base dei massaggiatori dovrebbe offrire nuove sensazioni, più piacevoli, più rilassanti o più defaticanti in base alla zona o al tipo di massaggio.
Ovviamente l'abilità chi fa il massaggio non passa certo in secondo piano, perché non basta usare i Massaggiatori da dita per diventare dei maestri del massaggio. Per creare dei piccoli momenti di piacere, anche con l'auto-massaggio, però rimangono dei gadget molto interessanti. Anche per una piccola idea regalo per fare un pensierino a un'amica.
Caratteristiche prodotto
- Massaggiatori da dita
- Coppia di piccoli ditali per rendere più efficaci i massaggi
- Si infilano sulla punta dei pollici
- La base massaggiante rende più piacevoli alcuni tipi di massaggi
- Materiale: plastica
- Colori assortiti
Potrebbero interessarti anche