Shaker Maracas
Descrizione
Preparare un cocktail non è poi così semplice. Se non siete dei bartender esperti potreste faticare a replicare i cocktail che si bevono nei migliori locali della vostra città. Non basta seguire alla lettera le ricette che trovate in rete, è proprio una questione di esperienza, solo chi padroneggia la materia può preparare dei cocktail perfetti.
Ad esempio una cosa che nelle ricette manca è il ritmo. Esatto, proprio il ritmo. Ogni cocktail richiede una shakerata ad un ritmo ben preciso, altrimenti il risultato non può essere soddisfacente.
Se volete "agitare" gli ingredienti nel modo giusto c'è uno strumento che può aiutarvi, lo Shaker Maracas, un prodotto geniale che unisce un classico shaker da cocktail a una maracas.
La maracas è una scelta perfetta, sia perché è uno strumento musicale semplicissimo da usare sia perché si abbina alla perfezione con le forme e l'uso di uno shaker. La cosa è evidente anche dal design, lo shaker ha subito piccolissime modifiche e quella più evidente è l'aggiunta del manico.
Con lo Shaker Maracas l'aggiunta del ritmo diventa una cosa naturale, soprattutto se mentre preparate i cocktail mettete come sottofondo qualche musica tropicale o latino americana. Dopo qualche giorno di pratica diventerete dei suonatori di maracas provetti e potrete stupire gli amici con i vostri drink ritmici. Ora sì che potrete organizzare delle feste a tema latinoamericano a casa vostra: musica, drink e danze scatenate!
Caratteristiche prodotto
- Shaker Maracas
- Uno shaker per cocktail a forma di maracas
- Lo shaker che insegna a preparare i cocktail con ritmo
- Lo strumento migliore per chi ama le atmosfere latinoamericane e tropicali
- Manico in legno di faggio e shaker in plastica e acciaio
- Dimensioni: 25 x 5 cm
- Shakerare sempre con due mani, una tiene il manico una sopra lo shaker
- Gadget vincitore del Mexico Design Challenge
Potrebbero interessarti anche