- Offerta

Descrizione
Guardando film e serie TV americane avremo visto di certo qualche scena in cui qualcuno che doveva entrare in casa alzava un sasso in giardino, prendeva la chiave e apriva la porta d’ingresso. Il motivo è la comodità di poter uscire senza chiavi in tasca o di non rischiare che qualcuno rimanga chiuso fuori senza chiavi, evento abbastanza comune quando ci sono famiglie numerose.
Questo nascondiglio è un classico in America, e il trucco originale che prevedeva un sasso vero si è trasformato in un gadget. Difatti lasciare la chiave sotto ad un sasso significava ritrovarla tutta sporca, per non parlare delle possibili condizioni in caso di maltempo.
Per questo è nato Key Rock, un sasso finto da mettere dove meglio crediamo con all'interno uno scompartimento in cui mettere la nostra chiave.
Esteticamente sembra un sasso vero, difatti è realizzato in varie forme che sono solo simili tra loro in modo da non avere un'unica forma che potrebbe diventare riconoscibile. Invece grazie allo scompartimento richiudibile troverete sempre le chiavi in perfette condizioni, anche in caso di maltempo.
Finalmente anche qui potremo giovarci di un simile gadget, e se per caso vivete in un appartamento potreste comunque prendere la pietra nascondichiavi non solo per usarla come buffo scompartimento segreto in camera, ma anche come oggetto da collezione per celebrare le vecchie serie americane dove la Key Rock era un vero e proprio elemento ricorrente.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche