Mini ventilatore a forma di Obiettivo

Mini ventilatore a forma di Obiettivo

Un ventilatore portatile camuffato da obiettivo fotografico, l’accessorio perfetto per fotografi accaldati o per semplici amanti degli oggetti alternativi.

11,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

A prima vista può sembrare un obiettivo fotografico, anche se le dimensioni anomale potrebbero far capire fin da subito che si tratta di altro. Difatti è troppo sottile per essere un vero obiettivo, ma esteticamente è perfetto in ogni dettaglio e si capirà al volo cosa imita. Sarà difficilissimo invece capire la sua vera funzione, anzi, sarà impossibile finché non lo aprite e vedete che segreto cela al suo interno.

Si chiama Camera Lens Fan e con il nome diventa facile scoprire la sua vera natura, è un piccolo e curioso ventilatore portatile che sarà utilissimo da portare sempre con se nelle giornate calde.

Per metterlo in funzione basta sfilare la parte superiore che fa da tappo, premere il tasto di ON e mettere in funzione la piccola ventola. Non creerà un vortice d’aria poderoso, ma per le dimensioni e la sua funzione svolgerà egregiamente il suo lavoro, portando del fresco ristoratore ogni volta ne sentiamo l’occorrenza.

Essendo camuffato in modo da sembrare un obiettivo troverà come principali clienti i fotografi che hanno bisogno di un piccolo ventilatore da portare nella borsa con l’attrezzatura professionale, ma chiunque potrebbe desiderare un oggetto così alternativo e al tempo stesso utile, che nelle giornate più calde potrebbe diventare addirittura imprescindibile.



Caratteristiche del prodotto:

  • Mini ventilatore portatile
  • Forme copiate da un obiettivo fotografico
  • Alimentazione: 2 batterie AAA (non incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo