

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
A Peter Parker piacerebbe fare il supereroe a tempo pieno, purtroppo però combattere il crimine non paga, così è costretto a fare il fotografo free lance per il quotidiano Daily Bugle.
Intendiamoci, per Parker lavorare non è un problema, la scocciatura è avere come capo J. Jonah Jameson, sotto certi aspetti uno dei nemici più insidiosi per l'Uomo Ragno.
In più la beffa è che la paga è modesta, così oltre a doversi sorbire le angherie di Jameson si ritrova sempre al verde. Qui urge una soluzione, anche se per un ragazzo impegnatissimo come Peter è difficile trovare il modo di guadagnare qualche soldo in più.
Tra la vita da supereroe, la scuola e l'attività da fotografo il tempo per fare altro manca, quindi l'unica soluzione è usare meglio ciò che guadagna.
Come tradizione delle storie di Spider-Man Parker è un ragazzo che ha gli stessi problemi dei ragazzi "normali", per questo adotta le stesse soluzioni. Ecco perché ha deciso di mettere nella sua camera il Salvadanaio di Spider-Man, un busto che raffigura il suo alter-ego.
Un salvadanaio può sembrare una soluzione banale ma è il modo più semplice per risparmiare piccole cifre e non sprecare gli spiccioli che si hanno sempre in tasca.
Il design da busto di Spider-Man invece lo rende anche un bellissimo elemento di arredo, cosa che vale anche per i suoi numerosi fan; così si può coniugare la passione per l'Uomo Ragno con l'importanza del risparmio.
Invece per l'identità segreta non ci sono rischi per Parker, per i ragazzi di New York è normale avere dei gadget dell'Uomo Ragno in casa; quindi la Zia May non sospetterà nulla!
Caratteristiche prodotto: