Cubetti refrigeranti d'acciaio
  • Cubetti refrigeranti d'acciaio
  • Cubetti refrigeranti d'acciaio
  • Cubetti refrigeranti d'acciaio

Cubetti refrigeranti d'acciaio

Un metodo alternativo per rinfrescare le bevande, un set di cubetti d’acciaio che oltre ad essere molto cool non vi annacquerà quello che bevete.

 

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se vogliamo rinfrescare quello che stiamo bevendo è abitudine usare dei cubetti di ghiaccio. I gadget al massimo ci offrivano degli stampi che ci permettevano di realizzare dei ghiacci di forma differente, ma estetica a parte non cambiava nulla rispetto ai cubetti.

Grazie al set di cubetti di acciaio invece avremo qualcosa di nuovo, che non solo rinfrescherà le bevande ma non ne altererà il gusto visto che non sciogliendosi non annacquerà quello che stiamo bevendo.

Il set è composto da 6 cubetti di acciaio inossidabile e vanno tenuti in freezer come del normale ghiaccio, in questo caso però non si scioglieranno e basterà lavarli e rimetterli in freezer pe poterli riusare un’infinità di volte.

L’effetto refrigerante è potenziato da un gel atossico racchiuso all’interno dei cubetti che rimarrà ghiacciato a lungo mantenendo i cubetti freddi per molto tempo. Difatti se fossero solo dei blocchi di acciaio ci metterebbero pochi minuti a diventare della temperatura ambientale, invece grazie al gel avrete assicurati molti minuti di freddo.

Il fatto che non si sciolgono li rendono meglio del ghiaccio anche per altri aspetti e in altre situazioni, pensate ad esempio quando prendete una botta e dovete mettervi del ghiaccio per lenire il dolore, vi basterà avvolgerli in un fazzoletto o in un panno e appoggiarli sulla zona interessata senza preoccuparvi di sgocciolare in giro per casa.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo