

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Quando scoppia una guerra ci sono sempre due tipi di motivazioni: quelle di facciata che vengono date in pasto ai media, quelle reali che vengono quasi sempre tenute segrete.
La Civil War tra Capitan America e Iron Man è notoriamente nata a causa dell'Atto di Registrazione dei Superumani, ma questa è solo una motivazione di facciata.
Il motivo dello scontro tra Tony Stark e Steve Rogers è molto più banale ed è stato causato da un gadget: i Coprichiavi degli Avengers.
La confezione colloca i due accessori uno sopra l'altro e questo ha causato un acceso diverbio tra i due personaggi per decidere chi doveva stare sopra.
Da quel giorno è iniziata una vera propria battaglia che ha coinvolto anche gli altri supereroi; ecco com'è nata per davvero la Civil War.
Orami il danno è fatto e i fan possono farci davvero poco, quindi tanto vale godersi i Coprichiavi Avengers e non badare alla storia che hanno dietro.
Si tratta di coprichiave in gomma da usare per personalizzare il mazzo e per rendere facilmente riconoscibili le chiavi che si usano di più.
Il Coprichiave di Capitan America replica il suo mitico scudo, anche perché è perfetto per un coprichiave di forma tonda.
Il Coprichiave di Iron Man invece è un tondo rosso e azzurro con al centro l'elmo del personaggio.
Se amate i fumetti e i film della Marvel i Coprichiavi ufficiali degli Avengers sono un gadget semplice ma molto bello, utile e con cui avrete a che fare ogni giorno.
Purtroppo però potrebbero essere anche pericolosi: cosa accadrebbe se gli altri membri degli Avengers dovessero accorgersi di essere stati esclusi?
Caratteristiche prodotto: