Paletta Ninja per mosche
Descrizione
Uno degli allenamenti più ardui proposti da molte arti marziali orientali è la caccia alla mosca armati delle sole bacchette cinesi. L'obiettivo è catturare gli insetti svolazzanti con un rapido colpo di bacchette, una vera impresa per noi occidentali che fatichiamo anche a prendere un grosso involtino primavera.
Volendo si può sempre provare, ma se le mosche ci hanno già fatto arrabbiare è meglio non esagerare con le frustrazioni; Quindi è meglio affidarsi a dei metodi più efficaci e semplici come la cara e affidabile paletta per le mosche.
Dopo secoli di caccia a questi noiosissimi insetti però è diventato palese come una paletta non sia uguale all'altra e se si vogliono ottenere dei risultati occorre affidarsi ai migliori modelli del mercato. In questo caso lo sguardo si rivolge al Giappone, dove gli abili armaioli nipponici hanno messo a punto l'arma definitiva per porre fine all'impero della scocciatura istaurato dalle mosche.
Si tratta della Paletta Ninja per mosche, un incrocio tra una katana e una classica paletta che vi permetterà di cacciare i noiosissimi insetti armati di tutto punto.
La grande differenza è data dall'impugnatura in stile katana, un dettaglio che da solo basta a farci sentire più agili e letali, inoltre c'è un piccolo cordino che si può mettere al polso per evitare di perdere l'arma durante i cruenti scontri.
La paletta invece non ha grosse differenze anche se si può vedere in trasparenza la sagoma di un ninja, una sorta di messaggio da mandare alle mosche negli attimi prima dello "Splash!". Quasi a dire: "L'ombra del ninja sta per abbattersi su di te!".
Caratteristiche prodotto
- Paletta per mosche da ninja
- Impugnatura in stile Katana
- Dimensioni:13 cm impugnatura, 20 cm bacchetta, 12 cm paletta
- Cordino per appenderla o tenerla al polso
- Sagoma di un ninja nascosta sulla paletta
- Il modello più letale del mercato
- Silenziosa, veloce, implacabile
Potrebbero interessarti anche