- Nuovo
Reflex Ball per Boxe
Descrizione
Gli allenamenti di un pugile sono molto variegati e si svolgono tra il ring e la palestra, dove può usare dispositivi come il sacco o il punching ball.
Alcuni dispositivi di allenamento si potrebbero installare anche in casa ma non sempre si ha lo spazio per farlo. Senza contare che chi vive con noi potrebbe non apprezzare un sacco appeso al soffitto in giro per casa.
Fortunatamente ci sono strumenti per allenarsi più economici, non sono ingombranti e non vanno nemmeno installati a muri o pareti.
La Reflex Ball è tra questi, un accessorio che sta in un cassetto e che può risultare molto utile per allenare i riflessi. A prima vista può sembrare un gioco ed effettivamente vanta anche una componente ludica. Tanto che può attirare molto anche i bambini che potranno apprezzarlo molto anche sottoforma di gioco.
La Refelx Ball però può essere un vero e proprio allenamento per chi pratica la boxe o altri sport di combattimento. Consiste in una fascia da mettere in testa alla quale è collegato un filo elastico che termina con una pallina. L'utilizzo è intuitivo e lo scopo è quello di colpire continuamente la pallina facendole fare avanti e indietro davanti a noi senza mai perderne il controllo. Per riuscirci occorre sapere dosare bene i colpi e soprattutto avere degli ottimi riflessi. Motivo per cui è una tipologia di allenamento che sviluppa soprattutto coordinazione e riflessi.
Il kit Reflex Ball per Boxe include 3 palline differenti che variano peso e consistenza, così da cambiare anche la velocità del loro movimento. In questo modo potete variare il livello di difficoltà e rendere l'allenamento ancora più efficace.
Caratteristiche prodotto
- Reflex Boxing Ball
- Kit di allenamento per boxe
- Fascia da mettere in testa
- Filo elastico con collegata una pallina
- 3 palline differenti incluse nel kit
- Ogni pallina offre un differente livello di difficoltà
Potrebbero interessarti anche