

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
I Samurai erano guerrieri temibili e sui campi di battaglia non temevano confronti anche grazie alla loro poderosa spada Katana.
Quello che li distingueva dagli altri guerrieri però era la grande cultura che li portava a passare molto tempo anche sui libri. La loro formazione era completa, allenavano anima e corpo ed è per questo che la Katana Fermalibri è il gadget perfetto per rappresentare il loro stile di vita diviso tra lo studio e il campo si battaglia.
Tuttavia il Katana era anche una delle armi predilette dei Ninja; Questo offre una molteplicità di chiavi di lettura per questo curioso fermalibri che sarà molto apprezzato dai moderni Samurai, dai Ninja dei giorni nostri, dagli amanti della cultura giapponese, dai collezionisti di katane e di spade in generale ma anche da tutti coloro cercano elementi di arredo alternativi.
L’impugnatura e la punta del Katana sono divise tra i due elementi del fermalibri, così quando li metterete su una mensola o su una libreria darete l’idea di aver infilzato i libri con la spada.
L’illusione è resa ancora più verosimile dalle staffe che rimangono nascoste dai libri e lasciano visibile solo gli elementi della spada, anche se la vera differenza la farà il numero di libri “infilzati”. Difatti una fila di due metri di libri trapassata da una lunghissima spada sarà un immagine poco credibile, ma un gadget d’arredo può essere usato in moltissimi modi e per creare differenti situazioni, quindi anche quelle esilaranti sono contemplate.
La Katana Fermalibri è un accessorio fantastico e che si rivelerà un'idea regalo molto apprezzata, anche perché di spade che infilzano i libri senza lacerali non se ne trovano molte!
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche