Body da neonato Cubi Justice League

Body da neonato Cubi Justice League

Un body per neonati che propone un modo efficace per conoscere i supereroi fin da piccoli; Modificare i cubi di legno usati per imparare l’alfabeto e sostituire le lettere con i loghi degli eroi della Justice League.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tra i giochi per bambini piccoli più diffusi ci sono i cubi di legno, e la loro versione più celebre è quella che abbina lettere e figure per aiutare i piccoli ad imparare l’alfabeto.
Una coppia di genitori NERD però potrebbe avere anche altre priorità, e oltre a preoccuparsi di insegnare le lettere e i numeri al proprio pargolo potrebbero volerlo approcciare fin dalla più tenera età al mondo dei supereroi.

Dei cubi di legno personalizzati con i loghi dei supereroi della DC Comics sarebbero un ottimo modo per fargli conoscere Batman, Superman, Flash o Lanterna Verde, però in certi casi è meglio non avere troppa fretta ed aspettare che il piccolo abbia un’età adatta per conoscere ed appassionarsi a questi supereroi.
Dopotutto un neonato faticherebbe a capire cosa c’è disegnato sui cubi e penserebbe solo a manipolarli e metterseli in bocca.

Per questo motivo la via di mezzo ideale è il body da neonato Cubi Justice League, un abitino molto tenero che ha come stampa proprio i cubi che dovrebbero farli conoscere i vari supereroi.
In questo modo anche se non conoscerà fin da subito le star della Justice League inizierà a stare sotto alla loro influenza; Inoltre immortalandolo in qualche foto con il suo super-boy potrete lasciargli un ricordo per quando avrà qualche anno in più, sarà un super appassionato di comics americani e scoprirà il perché di questa grande passione.


Caratteristiche prodotto:

  • Body per neonati
  • Stampa che mostra dei curiosi cubi di legno
  • I cubi mostrano i loghi dei più celebri eroi della Justice League
  • Prodotto ufficiale DC Comics
  • Un ottimo modo per prendere confidenza con i supereroi fin da piccoli

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino