

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Gotham City è costantemente minacciata da ogni sorta di criminale.
Ogni malintenzionato, però, sa che dovrà essere più scaltro dell’uomo pipistrello che lo perseguiterà fino alla fine dei suoi giorni.
Ogni ladro ed ogni assassino studia approfonditamente il proprio piano, ma quando si trova dinnanzi a Batman tutto si sgretola.
Solo di fronte ad una caratteristica l'uomo pipistrello si trova nettamente in difficoltà: la follia.
Joker è colui che impersonifica la perfetta nemesi di Batman.
Una figura estremamente intelligente ed esperta nel settore chimico che per trionfare sul pipistrello usa delle armi spesso non convenzionali come, ad esempio, le carte da gioco affilate, ed un veleno che non solo uccide lentamente le persone ma gli imprime un inquietante ghigno sul viso.
Lui non ha paura di nulla e addirittura risulta immune a qualsiasi tipo di sostanza velenosa, compreso il gas.
Ma chi si nasconde dietro la faccia del pazzo Joker?
Prima della completa trasformazione era semplicemente Jack Napier, un uomo già allora dotato di una mente eccelsa ma deviata; in seguito, dopo uno scontro con Batman, cadde in dei rifiuti chimici e divenne il personaggio che tutti noi conosciamo.
Ricordiamo, inoltre, che il malvagio pagliaccio di Gotham molte volte è visto come colui che strappò la vita ai genitori di Bruce Wayne e, per questo motivo, Batman è ossessionato dalla voglia di ucciderlo, ma tanto il folle Joker afferma continuamente che "nessuno esce vivo dalla vita" e, quindi, non si preoccupa del supereroe alato.
"Io rido solo esteriormente. Il mio sorriso è solo a fior di pelle. Se tu potessi vedermi dentro, io sto piangendo. Puoi unirti a me per il singhiozzo?!"
Felpa viola di Joker con cappuccio su cui è stampato il volto del folle personaggio su entrambi i lati. Chiusura a zip e giacca con panciotto disegnati sulla parte frontale.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche