Maglietta Toc Toc Toc Penny

Maglietta Toc Toc Toc Penny

Toc Toc Toc Penny! - Toc Toc Toc Penny! - Toc Toc Toc Penny!

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Noi di DottorGadget siamo dei fan del telefilm statunitense The Big Bang Theory. Per chi non sapesse di cosa tratta la serie:

Ambientata a Pasadena, in California, racconta le vicende di quattro giovani scienziati di diversi campi, un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz), che lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.

Il personaggio che preferiamo è Sheldon Cooper, giovane fisico teorico, dall'altissimo QI che si esprime utilizzando costantemente termini tecnici, anche per spiegare argomenti molto semplici. Nonostante la sua intelligenza, non è in grado di comprendere alcun tipo di battuta, barzelletta o commento sarcastico.

La maglietta che ti proponiamo deriva da una curiosa abitudine di Sheldon Cooper: quando bussa alla porta da tre veloci rintocchi e pronuncia il nome della persona che sta dall'altra parte; il tutto ripetuto per tre volte in rapida successione. In più episodi usa questo strano metodo bussando alla porta di Penny.

La maglietta è originale del telefilm The Big Bang Theory come si può anche vedere dal modo in cui viene scritto toc toc toc: Knock Knock Knock.


Caratteristiche prodotto:

  • Maglietta The Big Bang Theory
  • Taglie disponibili: S, M, L
  • Materiale: 100% cotone

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo