Maglietta Heisenberg Breaking Bad

Maglietta Heisenberg Breaking Bad

Una maglietta ufficiale di Breaking Bad che riproduce il celebre ritratto di Heisenberg, un semplice schizzo che è entrato nella storia della TV.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Hank e tutta la DEA sono a caccia del famigerato Heisenberg, il più pericoloso produttore di metanfetamine del sud-ovest degli Stati Uniti.
Oltre ad essere un genio della chimica è anche un fantasma, nessuno sa chi è, qual è il suo vero nome o conosce il suo aspetto.
Questo fino a quando un foglietto di carta con un ritratto fatto in malo modo non finisce in mano alla DEA. Il disegno non è certo opera di un ritrattista o di qualcuno abile nel disegno, tuttavia è una pista e da finalmente un volto al nemico pubblico numero uno.

La Maglietta Heisenberg è un prodotto ufficiale di Breaking Bad, la serie televisiva più amata degli ultimi anni.
Heisenberg è l’alter ego malvagio di Walter White, al quale basta un paio di occhiali da sole e un cappello per trasformarsi da innocuo insegnante di chimica a criminale disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.
La maglietta è un classico modello bianco che ha come stampa frontale il celebre ritratto di Heisenberg, un disegno tanto mal fatto quanto capace di incutere terrore in chiunque lo guardi.

"Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Apro la porta e mi becco un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa"

Caratteristiche Prodotto:

  • Maglietta ufficiale di Breaking Bad
  • Dedicata ad Heisenberg
  • Riproduce il disegno trovato dalla DEA
  • Taglie disponibili: S - M - L

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo