Maglietta Logo Breaking Bad

Maglietta Logo Breaking Bad

La maglietta ufficiale di Breaking Bad, la serie più amata degli ultimi anni che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Taglia

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Breaking Bad è una serie che non ha bisogno di presentazioni, fin dal suo esordio nel 2008 ha subito conquistato il pubblico che si è appassionato alle vicende di Walter White, un professore di chimica che scopre di avere pochi mesi di vita e decide di dedicarsi anima e corpo alla produzione di meth; Un curioso modo per lasciare alla famiglia i soldi necessari per vivere serena anche senza di lui.
La serie è stata un crescendo fino al suo epilogo, e nonostante ha messo la parola fine a Breaking Bad è riuscita a soddisfare i suoi fan e a non lasciare un senso di incompiuto; Un’impresa assai rara.

La maglietta ufficiale di Breaking Bad è il gadget perfetto per chi ha amato questa serie e vuole qualcosa per mostrarlo a tutti orgogliosamente.
La maglietta è un classico modello bianco con una stampa frontale che rielabora quello ufficiale usato dalla serie.
Ci sono i due finti elementi chimici Br e Ba che raffigurano le parole Breaking Bad, ma anziché avere il resto del titolo ci sono i volti di Walter White, interpretato da Bryan Cranston e del suo socio, amico e spesso nemico Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.

"Jesse, mi hai chiesto se lo scopo era fare metanfetamina o fare soldi. Nessuno dei due. Il mio scopo è creare un impero."


Caratteristiche Prodotto:

  • Maglietta ufficiale di Breaking Bad
  • La stampa rielabora il logo della serie
  • Agli “elementi” Br e Ba si aggiungono i due protagonisti
  • Taglie disponibili: S - M - L

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo